Performer: Tiziana Malvinni
Regia: Francesca Bochicchio
Voice over: Marinetta Martucci
Giulia è una dottoressa rispettata e stimata nella sua professione, ma dentro di sé brucia la passione per la pittura, un desiderio che ha dovuto sacrificare per seguire le aspettative altrui. La
storia si concentra su Giulia e il suo conflitto interiore, divisa tra il dovere e la vocazione, tra l’adeguarsi ai ruoli imposti dalla società e il perseguire i propri sogni.
Moltissimi i personaggi che incrociano il cammino della protagonista e che da lei prendono vita attraverso una narrazione dinamica e articolata.
Ognuno di questi personaggi rappresenta uno stereotipo del suo genere, riflettendo le aspettative sociali e le pressioni che influenzano la vita di Giulia ed ognuno ha un ruolo significativo nel percorso illuminante che si sta dispiegando davanti a lei. Attraverso la sua versatilità e bravura nell’interpretare ruoli così diversi, l’attrice porta alla luce le contraddizioni e le complessità del suo percorso, offrendo al pubblico uno sguardo intimo e profondo sulla sua esperienza.
Con il susseguirsi dei personaggi e delle situazioni, lo spettacolo mostra le sfide, i successi e le cadute lungo il cammino di Giulia, creando un’opera teatrale coinvolgente e empatica che invita le donne a riflettere sulle proprie esperienze e sulle proprie battaglie personali
Prossimamente in streaming
Giovanni De Santis