Director/writer: Karl Golden; cinematography: Jalaludin Trautmann; editing: Martin Brinkler; music: Anne Nikitin; production design: Nina Topp; producer: Katie Hodgkin; production companies: Ipso Facto Productions, Angry Bear in association with Onsight; running time: 95’.

Cast: Diarmaid Murtagh, Woody Norman, Seun Shote, Scarlett Alice Johnson.

In seguito a una tragedia, Daniel ha lasciato la moglie e ora vive in strada. La sua sola compagnia è un cane che si chiama Bruno. Una notte Daniel subisce un’aggressione e Bruno sparisce. Mentre è alla sua ricerca, Daniel incontra Izzy, un ragazzino che si è allontanato da casa. Per un giorno e una notte, Daniel e Izzy percorrono insieme le strade di Londra cercando Bruno. Fra loro si instaura un legame emotivo di fronte al pericolo, mentre ogni passo li porta più vicino a casa e a una possibile redenzione.

Karl Golden ha studiato al Trinity College e al Dublin Institute of Technology. Il suo primo film, The Honeymooners (2004), dopo l’anteprima al Festival di Galway, è stato presentato nella prima edizione di IrishFilmFesta. Fra gli altri film da lui diretti prima di Bruno, si ricordano Belonging to Laura (2009, nominato al premio IFTA) e Pelican Blood (2010).

IRISH FILM FESTA

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.