Collabora con Noi
-
La regina degli scacchi
La regina degli scacchi è un film diretto da Claudia Florio. Il film, ispirato a una storia vera, è stato girato ad Ancona. Il film presenta varie melodie di Rossini, di cui il padre adottivo di Maria Adele è esperto. In particolare è ricorrente l’Ouverture de La Cenerentola. Le antiche strade di Ancona, per fare da sfondo alla vicenda, appaiono…
-
Appuntamento ad ora insolita
Un film gradevole che avrebbe fatto bene, in alcuni casi, a usare il salvagente dell’ironia. Con Ricky Tognazzi, Antonio Catania.
-
Oltre La Nebbia
Oltre la nebbia, film diretto da Giuseppe Varlotta, è ambientato nell’ex fabbrica di cioccolato Cima Norma, in Svizzera, esattamente una settimana prima di Pasqua.
-
Io, Vittorio Feltri
Il documentario “Io, Vittorio Feltri” di Tiziano Sossi, condotto da Pino Farinotti. Prodotto da DNA srl Clicca qui per Comprarlo o Noleggiarlo
-
Malarazza
Una denuncia alle condizioni della periferia siciliana, aiutate dalle amministrazioni locali ma non dal resto del Paese. Il film ha ottenuto 1 candidatura a David di Donatello
-
Il Pasticcere
IL PASTICCIERE OSA MOLTO E SI SPINGE IN DIREZIONI INESPLORATE, ALLA RICERCA DI UN LINGUAGGIO ESPRESSIVO ORIGINALE E INNOVATIVO.
-
La terra e il vento
Venticinque anni e un sogno: viaggiare per il mondo. Così l’alpinista Leonardo abbandona gli studi per partire alla volta del Nepal. Ma il destino dell’eredità del padre lo condurrà invece tra le col…
-
Janara
Il film sulla strega della tradizione beneventana.
-
Un minuto de silencio
Un Minuto de silencio Regia: Ferdinando Vicentini Orgnani Paese: Italia; Stati Uniti; Bolivia
-
Lola+Jeremy
Lola e Jeremy decidono di riprendere ogni momento della loro storia d’amore, per creare una sorta di video diario giornaliero, ma non tutto va come se lo sarebbero aspettati.
-
Moro un’Altra Storia – Se sarà Luce sarà Bellissimo
in Streaming su Film Senza Limiti. Aldo Moro è stato rapito dalla Brigate Rosse dopo una terribile strage.
-
Nerolio
Regia di Aurelio Grimaldi. Un film con Marco Cavicchioli, Vincenzo Crivello, Lucia Sardo, Maurizio Nicolosi, Salvatore Lazzaro.