Visualizzazione di 1-12 di 120 risultati

Show

    • L’ULTIMO RE

      Guardalo in Streaming

      In seguito alla morte di Ettore, Troia è stata conquistata. A vivere fra le rovine di quella che un tempo era la più potente città affacciata sul Mediterraneo sono rimaste solo vedove e schiave. Andromaca, compagna del prode Ettore, tenta in ogni modo di salvare suo figlio Astianatte, l’unico giovane maschio sopravvissuto al massacro compiuto dagli Achei e destinato a…

    • LIBERARSI- FIGLI DI UNA RIVOLUZIONE MINORE

      Guardalo in Streaming

      Pietro, un giovane giornalista di origini calabresi che vive a Toronto, torna in Italia per partecipare ai funerali della madre. Durante il soggiorno a Reggio Calabria, Pietro entra in contatto con gli amici dei suoi genitori e viene così a conoscenza di una serie di avvenimenti a lui fino a quel momento sconosciuti, soprattutto relativi alla morte di suo padre…

    • LA DEA

      Guardalo in Streaming

      La dea (1934). Una giovane prostituta di Shanghai sfugge ad una retata della polizia grazie a un uomo, che però poi diventa il suo protettore e sfruttatore. La sua consolazione è il figlio, che a casa e a scuola diventa un ragazzino modello. Ma il pregiudizio degli altri genitori complicherà le cose.  

    • L’INAFFERRABILE (Spione, 1928)

      Guardalo in Streaming

      Speculando sulla drammatica precarietà degli assetti sociali ed economici del primo dopoguerra, il banchiere Haghi (Klein-Rogge) manovra un’organizzazione terroristica per fomentare l’odio tra le nazioni ed instillare tra le genti la sfiducia verso le istituzioni democratiche. Specializzati nel sabotaggio, nel ricatto e nell’omicidio, i suoi fedelissimi agenti stanno per mettere le mani su un importante trattato militare giapponese, la cui…

    • CITTA’ NELLA NEBBIA

      Guardalo in Streaming

      LO SGUARDO RIVOLTO AL NEOREALISMO ITALIANO CONSENTE A BERGMAN DI APRIRSI A UNA DENUNCIA DELL’ASSETTO SOCIALE DELLA SOCIETÀ SVEDESE. Berit è una ragazza che è già finita in riformatorio a causa di una difficile vita familiare. I genitori provano una profonda ostilità l’uno per l’altra e la madre ha nei suoi confronti una proiettività priva di amore. La ragazza, dopo…

    • LA FURIA DEL PECCATO

      Guardalo in Streaming

      La furia del peccato. Un uomo sposato ha una appassionata relazione con una donna incontrata in un negozio di fiori, che però condurrà entrambi alla disperazione.  

    • LIFEBOAT

      Guardalo in Streaming

      Prigionieri dell’oceano è un film drammatico e di sopravvivenza del 1944 diretto da Alfred Hitchcock e tratto da una storia di John Steinbeck. È ambientato interamente su una scialuppa lanciata a mare da una nave passeggeri che stava affondando dopo un attacco navale nella Seconda guerra mondiale.  

    • ANGELO

      Guardalo in Streaming

      Lady Maria Barker, moglie trascurata del ricchissimo diplomatico Sir Frederick Barker, si reca in visita dalla Granduchessa Anna Dmitrievna (alla quale si presenta come “una vecchia amica”) famosa per il suo salotto, dove si possono allacciare relazioni per l’epoca peccaminose. Qui incontra un bel giovanotto inglese vissuto a lungo in India che immediatamente si innamora di lei, colpito dalla sua…

    • DISONORATA (1931)

      Guardalo in Streaming

      Durante la prima guerra mondiale una prostituta viennese, Marie Kolverer, viene reclutata come agente segreto. Il suo compito è quello di infiltrarsi tra i russi, riferire qualsiasi spostamento e smascherare il doppiogioco del colonnello von Hindau. X-27 è una spia insospettabile, ma riuscirà a condannare a morte H-24, l’uomo di cui si è innamorata, che in realtàè un agente nemico?…

    • RADIO CORTILE

      Guardalo in Streaming

      RADIO CORTILE Regia di Francesco Bonelli. Un film con Francesco Bonelli, Cristina Mugnaini, Federico Scribani, Valentina Ruggeri, Chiara Mancuso. Genere Drammatico – Italia, 2015 Una commedia amara, ambientata all’interno di un’emittente radiofonica, che racconta i vizi e le storture di certo giornalismo condito dal gusto per la diffamazione. Fabio è un dj senza scrupoli che ha fatto dell’intervista perfida, del…

    • VALLANZASCA-GLI ANGELI DEL MALE

      Guardalo in Streaming

      La vita di Renato Vallanzasca, bandito che negli anni ’70 terrorizzò Milano con rapine, sequestri, omicidi ed evasioni. Il film ha ottenuto 4 candidature e vinto 3 Nastri d’Argento, 8 candidature a David di Donatello. Vallanzasca Renato, matricola 38529H, nato a Milano il quattro maggio 1950, è rinchiuso in una cella di isolamento nel braccio di rigore della casa circondariale…

    • LO STUDENTE DI PRAGA (1913)

      Guardalo in Streaming

      Baldovino, studente di umili condizioni, si innamora di una facoltosa contessa. Pur di avere la possibilità di amarla, lo studente accetta la proposta di un mefistofelico personaggio, il Dottor Scapinelli che, in cambio di 100.000 monete d’oro, è disposto a comprare la sua immagine riflessa in uno specchio. Una volta diventato ricco, però, per Baldovino si apre un abisso di…

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.