Visualizzazione di 1-12 di 14 risultati

Show

    • La carne e il diavolo (1926)

      Due uomini, amici fin dall’infanzia, rischiano di vedere rovinato il loro rapporto a causa dell’amore per la stessa donna. La drammatica morte della ragazza riporta la serenità tra loro. La carne e il diavolo (Flesh and the Devil) è un film muto del 1926 diretto da Clarence Brown e interpretato da John Gilbert, Greta Garbo e Lars Hanson, basato sul…

    • La vedova allegra (1934)

      La vedova allegra è un film del 1934 diretto da Ernst Lubitsch. Come nelle altre due versioni, anche questo film si ispira all’operetta Die lustige Witwe di Franz Lehár. È l’unico, però, dove la protagonista non è un’americana, ma anche lei una cittadina del piccolo paese europeo dove inizia la vicenda. La storia è ambientata nel 1885 in Marshovia, un’immaginaria…

    • Teresa Raquin

      Teresa è una donna infelice, costretta in una vita monotona accanto a un marito egoista e che non ama. Quando si innamora di un amico di suo marito, quest’ultimo si rifiuta di divorziare e le chiede di partire con lui per un viaggio a Parigi. Ma l’amante segue la coppia e, dopo un diverbio, spinge il marito da un treno…

    • ALI (Wings, 1927)

      Ali è un film di guerra del 1927 diretto da William A. È il primo film ad aver vinto l’Oscar al miglior film nel 1929. È inoltre l’unico film muto ad aver vinto questo premio, oltre che l’unico in assoluto a vincere l’Oscar ai migliori effetti tecnici.   Noleggialo o Acquistalo Ora! Abbonati e Risparmia Ora!

    • La Donna del giorno

      La donna del giorno è un film screwball comedy del 1936 di Jack Conway. L’editore Warren Haggerty involontariamente pubblica un articolo scandalo sulla ricca ereditiera Connie Allenbury riguardo ad una sua presunta relazione clandestina. Vista la difficile situazione, Warren per non finire coinvolto nello scandalo preferisce rinviare lo sposalizio con la sua fidanzata Gladys e si rivolge al dipendente Bill…

    • Incantesimo (1938)

      La figlia di un noto banchiere manda a monte il matrimonio con il fidanzato, un giovane e ambizioso avvocato, ma spiantato. L’uomo si consolerà tra le braccia della sorella della futura sposa, innamorandosene a prima vista. Noleggialo o Acquistalo Ora! Abbonati e Risparmia Ora!  

    • Donne e veleni

      Allison, giovane signora, si sveglia agitatissima nel vagone-letto di un treno in arrivo da Boston. Non sa come vi sia capitata: ricorda solamente di essersi addormentata la sera prima nella sua casa di New York. Rientrata a casa trova che suo marito Richard è ferito leggermente al braccio destro da un colpo di rivoltella e, nella sua borsetta, ritrova la…

    • La donna e’ mobile (1934)

      La donna e’ mobile (1934), clark gable, joan crawford

    • La danza di Venere (1933)

      La danza di Venere è un film del 1933 diretto da Robert Z. Leonard e tratto dal romanzo omonimo di James Warner Bellah. Si tratta dell’esordio cinematografico di Fred Astaire che interpreta sé stesso.

    • Ricorda quella notte (Remember the Night, 1940)

      Deliziosa commedia romantica Paramount dai risvolti drammatici, recitata benissimo, specialmente da B. Stanwyck.

    • I Fidanzati Sconosciuti

      Andrew è il giovane commesso del negozio di strumenti musicali di proprietà di Otto Oberkugen….

    • La Captive

      Un adattamento innovativo de “La Prigioniera”, quinto libro de “La ricerca del tempo perduto” di Marcel Proust. Girato a Parigi, racconta un amore infelice alla maniera di Hitchcook.

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.