Collabora con Noi
-
Stage Fright
Il film inizia con un flashback: Jonathan Cooper, seduto sull’auto della fidanzata Eve Gill, attrice dilettante, le narra ciò che gli è appena capitato. Egli è sconvolto: la donna che lo ha sedotto con il suo fascino, la famosa diva, cantante-attrice e femme fatale, Charlotte Inwood, è giunta qualche ora prima a casa sua di soppiatto con indosso un abito…
-
Il labirinto delle passioni (1925)
Jill, un’ingenua ballerina di fila e Hugh, un avventuriero, si innamorano e si sposano. Poco tempo dopo il matrimonio lui decide di andare nelle colonie inglesi ai Tropici dove ritorna a condurre una vita scapestrata. Quando la moglie decide di raggiungerlo, lo sorprende ubriaco con un’indigena. Decide allora di abbandonarlo e di rientrare in patria ma l’uomo impazzisce. Noleggialo…
-
Marlowe: Murder, My Sweet (L’ombra del passato, 1944)
Philip Marlowe va alla ricerca di una misteriosa ragazza, Velma, ex amante di un suo amico. Viene intanto coinvolto nel furto di una preziosa collana. Le due vicende si intrecciano: l’investigatore incontra nel corso delle indagini la bellissima e ambigua signora Grayle, che certo nasconde molte cose. Dopo numerosi colpi di scena, Marlowe riuscirà a dipanare l’intricata matassa.
-
La bella maledetta (1934)
Un classico del genere giallo/thriller
-
Corrispondente 17 (1940)
Un film din Alfred Hitchcock
-
Them – Loro sono là fuori
Un film di David Moreau, Xavier Palud.
-
Oltre La Nebbia
Oltre la nebbia, film diretto da Giuseppe Varlotta, è ambientato nell’ex fabbrica di cioccolato Cima Norma, in Svizzera, esattamente una settimana prima di Pasqua.
-
MissTake
Un film di Filippo Cipriano con Anna Valle, Remo Girone, Victoria Zinny, Giacomo Pozzetto. Una commedia macchiettistica con tono ironico e buone intenzioni.
-
Black Tide
Un film tascabile dall’intrigo accattivante: una sparizione, un’inchiesta, un vicino losco, genitori bizzarri e colpevoli dappertutto.
-
The Monster
Bloccate dentro una macchina e sotto assalto di una strana creatura mostruosa, madre e figlia dovranno trovare un modo per rimanere vive.
-
Dark Night
Vincitore del Premio “Lanterna Magica” a Venezia 2016. Liberamente ispirato al tragico caso del Massacro di Aurora, Dark night ritrae sei personaggi, compreso il giovane killer, nelle ore precedenti…
-
Vino Dentro
Un film di Ferdinando Vicentini Orgnani. Film con un sapore da commedia e una corposa fragranza nera con retrogusto misterioso .