Regia di Brian Kirk.

Un film con Chadwick Boseman, Sienna Miller, J.K. Simmons, Stephan James, Taylor Kitsch.

Titolo originale: 21  Bridges

All’inseguimento di due killer, con curriculum da soldati spregiudicati, la polizia è costretta a chiudere i 17 ponti che collegano Manhattan alla terra ferma.

Ma non basta, dice il detective impavido del dipartimento della Polizia di New York, si deve chiudere anche tre fiumi, quattro tunnel, metropolitane e treni ed infine occupiamo l’isola più famosa d’America, più che azione che ne vedremo a stancarci, sembra fantascienza, perseguire questo risultato oltretutto in poche ore.

L’azione è la padrona del film, la storia è la solita: poliziotti corrotti e poliziotto (l’unico) senza macchia e senza paura e, come intuito, “Sherlock Holmes” sembra un dilettante.

Sparatorie stile videogiochi ed intrighi di potere più o meno occulti, segneranno questa infinita notte d’inseguimento, nelle strade e nei vicoli di una City che, a detta di tutti, non dorme mai….

Colpi di scena che ribalteranno i vari fronti, tra colpevoli palesi, trafficanti di droga, ricettatori ed ogni sorta di malfattore renderanno il finale ……come i western d’antan, la stella da sceriffo non guasta mai.

Al cinema dal 9 Gennaio

Brous Gandin

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.