Directors/Writers: Mike Ahern, Enda Loughman; cinematography: James Mather; editing: Gavin Buckley; music: George Brennan; producers: Ailish Bracken, Yvonne Donohoe, Katie Holly, Mary McCarthy; production company: Blinder Films; running time: 94’.

Cast: Maeve Higgins, Barry Ward, Will Forte, Claudia O’Doherty, Jamie Beamish, Terri Chandler, Risteard Cooper.

31st Galway Film Fleadh, Best Irish film

Rose (Maeve Higgins) è un’istruttrice di guida gentile e solitaria, dotata di abilità soprannaturali che le permettono di comunicare con gli spiriti; ha un rapporto di amore-odio con i suoi doni e ignora le richieste dei suoi concittadini, che vorrebbero indagasse su alcuni eventi bizzarri in città. Quando Martin (Barry Ward), un vedovo ancora perseguitato dalla moglie che lo assilla perfino dall’aldilà, contatta Rose per chiedere aiuto, lei non se la sente di rifiutare. Nel frattempo Christian Winter (Will Forte), rock star in declino, ha un piano sinistro: sacrificare una vergine per ritrovare il successo.

Una commedia esilarante, piena di esorcismi e colpi di scena, che ha trionfato (non solo) al festival di Galway.

Mike Ahern ed Enda Loughman lavorano insieme, con lo pseudonimo di “Team D.A.D.D.Y.”, dal 2002. Dopo le prime collaborazioni di graphic design e animazione, hanno diretto molti commercial televisivi, video musicali di successo e cortometraggi (Mr. Foley, 2009; The Hatch, 2011). Extra Ordinary è il loro primo lungometraggio.

IRISH FILM FESTA

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.