IN THE TRAP è feature film prodotto da Dreamworld Movies e Mad Rocket Entertainment, si tratta di un horror psicologico diretto da Alessio Liguori e scritto da Daniele Cosci con protagonisti Jamie Paul, Sonya Cullingford, David Bailie e Miriam Galanti. E’ stato presentato in anteprima ai market screening durante il Marche du Film al Festival di Cannes 2019.

Secondo lungometraggio di Alessio Liguori, dopo il thriller fantascientifico Report 51 del 2013, è stato scritto da Daniele Cosci e recitato interamente in lingua inglese da un cast internazionale.

 Il film ambientato in una non specificata cittadina dell’Inghilterra, è stato girato principalmente in interni a Roma e soprattutto negli studi della Latina Film Commission a Latina. Alcuni esterni sono stati effettivamente girati in Cornovaglia, lungo le scogliere del Devon. La pellicola vanta un cast internazionale, composto da attori statunitensi e italiani.

Un horror psicologico in cui l’appartamento diventa uno dei protagonisti.

A interpretare il protagonista di questo horror è Jamie Paul, conosciuto principalmente per aver preso parte a “Giochi pericolosi”, un episodio della terza stagione della celebre serie antologica di Netflix, “Black Mirror”.

Tra gli altri membri del cast l’attrice Sonya Cullingford che ha recitato nel film del 2015 “The Danish Girl” e nell’horror del 2017 “La mummia”.

trailer https://youtu.be/Q58a066LT9g

Ora disponibile in streaming con www.e-cinema.it e Amazon Prime Video, prossimamente anche in DVD

La direzione

 

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.