il regista e produttore indipendente Lorenzo Lepori, dopo “Catacomba“, collabora nuovamente con lo sceneggiatore Antonio Tentori per un film horror.

Il ruolo di protagonista sarà interpretato da Pascal Persiano, un attore cult del genere che i più versati ricorderanno in “Dèmoni 2” (1986) diretto da Lamberto Bava e “Voci dal profondo” (1991) per la regia di Lucio Fulci , ma capace anche di virate in altri generi come in “Fermo posta” di Tinto Brass (1995) e “La donna lupo” (1999) diretto da Aurelio Grimaldi.

Il film si ispira nuovamente alle atmosfere del fumetto sexy horror italiano ed attualmente è in pre-produzione. Fra i collaboratori artistici tornerà nuovamente l’omonimo disegnatore Lorenzo Lepori per occuparsi del reparto grafico. C’è quindi da attendersi, come nella precedente opera, un fumetto in perfetto stile anni settanta che accompagnerà il lancio del film e che sarà abbinato con ogni probabilità anche all’edizione in DVD del film.

Le riprese inizieranno questa estate nella zona di Montecatini Terme, probabilmente in agosto, anche se il casting non è ancora definito ( l’annuncio del cast è rivolto ad uomini donne e… creature di ogni specie) , ma è lecito attendersi qualcuno tra i volti che già sono stati protagonisti nel film precedente. Sulla trama non è trapelato ancora nulla ma dalla locandina, anche se provvisoria, si deduce ci sia un licantropo ed indiscrezioni ci aggiungono anche dei vampiri e scommettiamo che non mancheranno belle e fatali donne, le prime pericolose e le seconde in mortale pericolo. Ad ogni modo gli amanti dello splatter sanno che il marchio Baionetta Movies Production, la casa di produzione di Lepori, è garanzia di scene disturbanti che infesteranno i sonni dei più impressionabili e soddisferanno le veglie dei più esigenti.