Tratto dall’omonimo best seller di John le Carré, ci si immagina di incontri in vicoli bui e di un mondo oramai passato; non è così e la sfida per spingere un thriller in video è molto difficile e non sempre azzeccata; rischia di non essere così avvincente e piena di colpi di scena da farti stare incollato alla poltrona.

traditore_2

Bella interpretazione di Stellan Skarsgard (Kiss Kiss Bang Bang) nel carismatico uomo d’affari russo e un po’ molle quella Ewan McGregor (Stars War) nel ruolo di professore di poetica all’università di Londra.

Siamo nei nostri giorni e affrontiamo il tema del riciclaggio, a proposito dei Panama papers, tra ricche e fastose feste e strizzatina d’occhio a mission impossible con tanto di agente dell’M16, agenzia di spionaggio della Gran Bretagna.

1018traditoretipo

Il Traditore tipo è una storia di una coppia catapultata in un mondo che non ci appartiene, non ci trascina nell’azione, ma neanche nel thriller, non fa sentire la tensione che ci vorrebbe per questo genere  di prodotto e si aspetta il finale a sorpresa….

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.