film di genere horror, thriller del 2017, diretto da Alexandre Bustillo, Julien Maury, con Finn Jones e Stephen Dorff.
Uscita al cinema il 14 settembre 2017.
Durata 90 minuti.
Leatherface ha cast di giovani talenti tra i quali la star di Game of Thrones Finn Jones, guidati da due attori di grande esperienza, Lili Taylor e Stephen Dorff.
Ottavo in ordine di date, della oramai pregna saga de “Non aprite quella porta”, il primo è datato 1974; questo è un prequel.
Per non essere ripetitivi , facendo il verso a film come “The snatch” (vediamo i maiali mangiare i cadaveri, che si sprecano come in molti film horror), Pulp fiction nella scena della rapina al ristorante con altrettanti omicidi ed un po’ di The Untouchables, con poliziotti che sparano in faccia ai cattivi; tutto ciò chiaramente condito in salsa truculenta e raccapricciante.


Praticamente un melting pot di horror, azione, thriller e trash, dove non manca la onnipresente sega elettrica che sancisce il Jason-Freddye-Michael.


La domanda che non riesce a trovare risposte è: perché  una ragazzina appena adolescente che in macchina è in atteggiamenti amorosi con il suo fidanzatino, segue un bambino con una testa di maiale sul volto, in un bosco con la solita casa fatiscente in stato di abbandono e non continua a fare quello che avrebbe dovuto fare con il suo boyfriend???
e qui comincia l’avventura…..

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.