Mamme molto cattive

La storia di Amy Mitchell, alle prese con un marito molto immaturo, i figli e un capo tonto, e di due sue amiche. Sono donne che dedicano la loro vita al lavoro e alla salvaguardia della famiglia ‘perfetta’ ma che inevitabilmente trascurano loro stesse.

Non c’è dubbio che il plot sia dello stesso regista di “Una notte da Leoni” (2009) riferimenti e citazioni ad altri grandi film lo rende sicuramente divertente: zingarate, feste, parolacce e tanto riferimento al sesso, ma il punto è proprio questo.

bad-m-2

Il ruolo delle donne è evidenziato in maniera estrema ( ma reale) nella rappresentazione diretta da Jon Lucas e Scott Moore, ma cela quanto continuiamo ad evidenziare sulla parità, dignità, indipendenza e molto altro; è giusto essere le mamme perfette (ovvero wonder woman) e sacrificare tutto o comportarsi in maniera diversa???? Da persona normale con i propri difetti che ti rendono unica….

bad-m-4

Le donne possono avere licenza di ribellarsi al maschio, senza suscitare protese da vari generi di associazioni??? Ed invertendo i ruoli, comportarsi proprio come il loro opposto???

Le domande che potremmo porci per un prodotto all’apparenza leggero, sono tante.

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.