Skip to content

Partnership tra OPENGAMES e BLOCKBUSTER VILLAGE: nasce la nuova proposta italiana per l’Entertainment.

OPENGAMES e BLOCKBUSTER VILLAGE hanno sottoscritto un accordo che prevede la nascita di una nuova catena specializzata nell’entertainment con oltre 50 negozi già presenti sul territorio e con l’intento di aumentare le affiliazioni.
L’accordo giocherà un ruolo decisivo nel panorama della distribuzione specializzata e del commercio on-line mediante la creazione di un nuovo format che consentirà ai negozi un’integrazione reciproca di business, con strategie e promozioni condivise, attività di marketing e comunicazione puntando a diventare leader nei settori Videogames, Home Video e Toys.
Il nuovo format prevede la possibilità di introdurre i marchi OPENGAMES e BLOCKBUSTER VILLAGE all’interno dei punti vendita di entrambe le catene e l’apertura di nuovi store a doppia insegna.
ALGARA Srl, titolare del marchio OPENGAMES, sarà a tutti gli effetti proprietaria del format e affiancherà al proprio management quello attuale di BLOCKBUSTER VILLAGE.

Algara Srl, società milanese specializzata nella distribuzione di Videogiochi e Giocattoli, vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore.
Si propone come una realtà giovane e dinamica, sempre intenta ad anticipare le tendenze del mercato, con una grande cura sia del prodotto che del servizio e soprattutto punta a fornire ai propri partner le condizioni migliori al fine di ottimizzare la competitività sul mercato.
La Società è dotata di una rete commerciale costituita da personale esperto, competente e professionale che fornisce consulenza personalizzata grazie al contatto telefonico quotidiano con il proprio parco clienti.

BLOCKBUSTER VILLAGE è nata nel 2012 dagli ex franchisee italiani della nota catena americana Blockbuster, i quali hanno deciso di continuare l’attività nei propri punti vendita.
Blockbuster Village con oltre 700 film novità a Noleggio ogni anno, tutti i film novità in vendita, un catalogo immenso di DVD e Blu Ray con oltre 16.000 titoli, tutte le novità Games, Libri e Musica è un network di specialisti dell’Entertainment.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

autobiography - il ragazzo e il generale

Al cinema dal 4 Aprile

Rakib, un giovane ragazzo indonesiano, diventa assistente di Purna, ex generale del regime in pensione. Quando Purna inizia una campagna elettorale per essere eletto sindaco, Rakib si lega all’uomo, diventato per lui mentore e figura paterna. Un giorno, però, un manifesto elettorale di Purna viene trovato vandalizzato: un gesto che avrà conseguenze inimmaginabili per entrambi.
Con un ritratto intimo di due generazioni che vivono sotto lo stesso tetto, il regista Makbul Mubarak ripercorre un doloroso periodo storico della sua nazione con un thriller intenso, che presenta forti risonanze con la contemporaneità ed una forte universalità del tema della lealtà e della vicinanza al potere.

i film per non dimenticare

27 Gennaio 2024

In occasione del Giorno della Memoria (27 gennaio) ci sembra opportuno segnalarvi una selezione di film nel nostro catalogo che sono stati fondamentali nel racconto di ciò che è successo durante gli anni della dittatura nazista: dai film di propaganda ai documentari, dalle prime opere realizzate nella Germania Est al cinema hollywoodiano, per conoscere il ruolo fondamentale della settima arte nella storia, nonché importante strumento di conoscenza. 

Nelle sezione “Guerra” sul nostro sito potrete quindi trovare capolavori come “I figli di Hitler”, un’aspra critica del regista Edward Dmytryk sull’educazione hitleriana, al vincitore del Festival di Locarno “Rotation” e il film perduto della propaganda nazista “Das Ghetto”.

Le muse impenitenti

L’associazione e compagnia teatrale le Muse Impenitenti, Marinetta Martucci e Arianna Villamaina, due attrici potentine, tornano a calcare il palcoscenico con una nuova esilarante ed originalissima commedia: Come lo zucchero per il caffè – ‘‘O Teatro è ‘o paese d’ ’o vero. Una commedia divertente e con performance di danza fuori le righe, che ci trasporta in un musical vero e proprio per poi allietare il pubblico con una sorpresa golosa. Lo spettacolo è un contenitore di arte a tutti gli effetti ed è un inno alle mille sfaccettature che in essa sopravvivono.