REGIA: Pierre Morel

Cast: Jennifer Garner, Richard Cabral, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, John Ortiz, Method Man, Jeff Hephner, Erin Carufel, Pell James

Arriva nelle sale il prossimo 21 marzo Peppermint- l’angelo della vendetta, con Jennifer Garner nel ruolo di Riley North, giovane mamma e moglie a cui vengono uccisi il marito e la figlia di 10 anni, a causa di una vendetta del cartello della droga.

Dopo aver assistito a questa strage Riley, una donna affettuosa e tranquilla, si trasforma nell’angelo della vendetta: il suo obiettivo è eliminare gli assassini dei suoi cari e tutti quelli che fanno parte del cartello della droga. Peppermint – l’angelo della vendetta è decisamente un action movie non riuscito: molto debole e prevedibile la sceneggiatura, con diversi momenti di noia. Quasi totalmente mancanti la tensione e l’azione, che dovrebbero caratterizzare questo tipo di film, in un tripudio non efficace di armi, munizioni, esplosioni, combattimenti corpo a corpo.

Come se non bastasse, il film patisce anche salti logici nella narrazione della storia, per cui i protagonisti sono costretti a spiegare con dialoghi dozzinali ciò che invece lo spettatore dovrebbe intuire dalla sequenza delle scene. Ridateci Il giustiziere della notte, please.

Sabrina Dolcini

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.